Servizio Civile 2018/2019: Giovani con AVIS in Liguria

Servizio Civile AVIS 2018/2'019

È stato pubblicato il 20 agosto il Bando nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero.
Per il progetto "Giovani con AVIS in Liguria" sono disponibili n. 21 posti suddivisi sulle 9 sedi accreditate in regione:
- Comunale Alassio 1
Comunale Albenga 1
Comunale Arcola 3
Comunale Chiavari 1
Comunale Portovenere 1
Comunale Sarzana 2
Comunale Savona 2
Provinciale La Spezia 8
Provinciale Savona 2
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per tutti i progetti è il 28 settembre 2018.
Per procedere direttamente alla presentazione della candidatura è sufficiente cliccare al seguente link e seguire le istruzioni indicate.
Attenzione: una volta completata la compilazione dei moduli online, i candidati ne riceveranno via mail una copia in formato pdf che dovrà essere stampata e inviata con le seguenti modalità:
– Mezzo raccomandata A/R indirizzata ad AVIS Nazionale, Viale Enrico Forlanini 23 20134 – Milano
– Oppure tramite consegna a mano direttamente nella sede di AVIS Nazionale
La candidatura deve essere inviata entro e non oltre il 28 settembre *.
* ore 18 se consegnata a mano presso la sede di AVIS NAZIONALE
Cause di esclusione dal bando sono:
– La mancanza di requisiti previsti
– La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termini
– La presentazione di più candidature su progetti diversi
Si raccomanda di prestare molta attenzione ai requisiti e alle condizioni di ammissione riportate sul testo scaricabile nella homepage del sito www.serviziocivile.gov.it.
Gli aspiranti volontari sono tenuti ad informarsi su modalità, tempi e luoghi di selezione che si terranno subito dopo la chiusura del bando e che saranno comunicati tempestivamente su questo sito e sui nostri social.
Per consultare l’informativa Privacy ai sensi al GDPR n. 679/2016 clicca qui.
Le selezioni avverranno secondo i criteri depositati e approvati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, disponibili in fondo a questa pagina.
Vi invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito per avere aggiornamenti in tempo reale.

POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AVIS DI RIFERIMENTO PER ULTERIORI INFORMAZIONI OPPURE SCRIVERE A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. OPPURE  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (Criteri Selezione Candidati.pdf)Criteri Selezione Candidati[Criteri Selezione Candidati]210 kB
Scarica questo file (Giovani con Avis in Liguria.pdf)Giovani con AVIS in Liguria[Giovani con AVIS in Liguria]760 kB