Avis Liguria

Gruppo Giovani AVIS Regionale Liguria

Il Gruppo Giovani dell'AVIS regionale della Liguria è espressione dei giovani avisini presenti nelle varie realtà associative della regione. Il Gruppo nasce il primo marzo 2014, giorno in cui si è tenuta l’assemblea costitutiva per la nomina del consiglio e l’approvazione dello statuto.

Lo scopo principale del gruppo (da statuto, scaricabile cliccando qui) è proporre e realizzare, su mandato dell’Avis regionale della Liguria, iniziative ed attività di carattere e spirito giovanile con particolare riguardo ai settori culturale, ricreativo, sportivo, al fine di far conoscere, diffondere e esaltare i valori morali, sociali e scientifici della Donazione del Sangue, suscitando proselitismo tra i giovani.

Chi si può iscrivere al Gruppo giovani? Possono essere membri del gruppo i giovani avisini con un’età compresa tra i diciotto ed i trentacinque anni, ed i simpatizzanti (soci collaboratori, comunque iscritti all’AVIS) d’età compresa tra i sedici ed i trentacinque anni.

Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposita domanda (clicca qui per scaricarla) e inoltrarla compilata via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o anche tramite uno dei social network su cui siamo presenti:

facebook (www.facebook.com/giovaniavisliguria),

google+ (https://plus.google.com/111882593565051514144/posts)

twitter (@giovAVISLiguria).

Consiglio Direttivo del gruppo: Pietro Mazzi (coordinatore), Alessandra Mecca (vice coordinatore vicario), Simona De Bernardi (vice coordinatore tesoriere), Claudio Brullo (segretario), Alessandro Arrighi, Matteo Ferrando, Diego Armanetti, Alice Bucci e Antonio Ravettino  (componenti).

Membri della Consulta Nazionale: Alessandra Mecca, Matteo Ferrando e Marco Rubertelli (effettivi); Valentina Andreula, Simona De Bernardi e Alessandro Arrighi (supplenti).