Lavori 44^ Assemblea dei Soci AVIS Regionale Liguria

Domenica 17 aprile a Spotorno si sono svolti i lavori della 44° assemblea AVIS Regionale Liguria. L’Associazione Italiana Donatori di Sangue in Liguria svolge un ruolo di primaria importanza per l’informazione e la promozione della donazione di sangue e per la raccolta presso proprie strutture accreditate. L’incontro annuale è un momento per fare un bilancio delle attività, affrontare i problemi del territorio ed impostare obiettivi ed azioni condivise.

Ai lavori è intervenuta l’Assessore alla Sanità Sonia Viale che ha ringraziato tutti i donatori per il loro insostituibile contributo, è stata l’occasione per un confronto tra istituzioni e volontariato su questa tematica fondamentale per la sanità ligure.

Nel 2015 infatti in Liguria siamo riusciti a mantenere l’autosufficienza di sangue ed AVIS ha contribuito raccogliendo circa il 40% del fabbisogno, grazie alla disponibilità dei suoi 20.000 donatori ed all’impegno di tutti i volontari che hanno reso possibile in tutta la regione l’effettuazione di 1.500 giornate di donazione presso 35 punti di raccolta fissi e 5 centri mobili. Benché sia stata raggiunta l’autosufficienza di sangue, il margine è piuttosto esiguo ed inoltre siamo bel lontani da quella di emocomponenti (e quindi dalla produzione di emoderivati), è quindi importante coinvolgere sempre nuovi donatori. Sul sito www.avisliguria.it è possibile trovare tutti i riferimenti e contatti.

Convenzione AVIS e mostra Body Worlds

I soci di AVIS Regionale Liguria potranno visitare la mostra Body Worlds usufruendo di uno sconto di 4 euro sul biglietto di ingresso presentando il proprio tesserino AVIS.

Assemblea AVIS Liguria 2016

L'Assemblea AVIS Regionale Liguria si terrà

domenica 17 aprile 2016 a Spotorno (SV)

presso Hotel Tirreno Via Aurelia, 2 - Spotorno (SV)

La documentazione è disponibile sul sito di AVIS Liguria autenticandosi con le credenziali richieste a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda anche che l'Assemblea Generale si terrà a

Mantova (MN) presso il PALABAM – Via Melchiorre Gioia, 3

con inizio alle ore 14.30 di venerdì 20 e termine alle ore 13.00 di domenica 22 maggio 2016.

Materiale corso 16 ° Corso Scuola di Formazione AVIS Liguria

Gestione dei soci e i compiti della Commissione Verifica Poteri

E' possibile scaricare il materiale del corso di formazione "Gestione dei soci e i compiti della Commissione Verifica Poteri", tenutosi ad Arenzano il 12 dicembre 2015 con relatore Marco Maierna Presidente della Commissione Verifica Poteri di AVIS Nazionale.

Vi ricordiamo anche che il relatore Marco Maierna si è reso disponibile ad ulteriori chiarimenti e dubbi, che potete far pervenire alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (Modulo 1 - I soci.pdf)Modulo 1 - I soci[Modulo 1 - I soci]468 kB
Scarica questo file (Modulo 2 - Gestione dei soci durante l'anno.pdf)Modulo 2 - Gestione dei soci durante l\'anno[Modulo 2 - Gestione dei soci durante l\'anno]506 kB
Scarica questo file (Modulo 3 - Adempimenti di fine anno.pdf)Modulo 3 - Adempimenti di fine anno[Modulo 3 - Adempimenti di fine anno]545 kB
Scarica questo file (Modulo 4 - Commissione Verifica Poteri.pdf)Modulo 4 - Commissione Verifica Poteri[Modulo 4 - Commissione Verifica Poteri]629 kB
Scarica questo file (Modulo 5 - Svolgimento dell'assemblea.pdf)Modulo 5 - Svolgimento dell\'assemblea[Modulo 5 - Svolgimento dell\'assemblea]453 kB
Scarica questo file (Modulo 6 - Adempimenti post assembleari.pdf)Modulo 6 - Adempimenti post assembleari[Modulo 6 - Adempimenti post assembleari]465 kB
Scarica questo file (Verbale 1 CVP assemblea Provinciale 1^ riun..doc)Verbale 1 CVP assemblea Provinciale 1^ riun.[Verbale 1 CVP assemblea Provinciale 1^ riunione]91 kB
Scarica questo file (Verbale 1 CVP assemblea Regionale 1^ riun..doc)Verbale 1 CVP assemblea Regionale 1^ riun.[Verbale 1 CVP assemblea Regionale 1^ riun.]112 kB
Scarica questo file (Verbale 2 CVP assemblea Provinciale 2^ riun..doc)Verbale 2 CVP assemblea Provinciale 2^ riun.[Verbale 2 CVP assemblea Provinciale 2^ riun.]57 kB
Scarica questo file (Verbale 2 CVP assemblea Regionale 2^ riun..doc)Verbale 2 CVP assemblea Regionale 2^ riun.[Verbale 2 CVP assemblea Regionale 2^ riun.]59 kB
Scarica questo file (Verbale 3 CVP assemblea Provinciale 3^ riun..doc)Verbale 3 CVP assemblea Provinciale 3^ riun.[Verbale 3 CVP assemblea Provinciale 3^ riun.]103 kB