Lavori 44^ Assemblea dei Soci AVIS Regionale Liguria

Domenica 17 aprile a Spotorno si sono svolti i lavori della 44° assemblea AVIS Regionale Liguria. L’Associazione Italiana Donatori di Sangue in Liguria svolge un ruolo di primaria importanza per l’informazione e la promozione della donazione di sangue e per la raccolta presso proprie strutture accreditate. L’incontro annuale è un momento per fare un bilancio delle attività, affrontare i problemi del territorio ed impostare obiettivi ed azioni condivise.

Ai lavori è intervenuta l’Assessore alla Sanità Sonia Viale che ha ringraziato tutti i donatori per il loro insostituibile contributo, è stata l’occasione per un confronto tra istituzioni e volontariato su questa tematica fondamentale per la sanità ligure.

Nel 2015 infatti in Liguria siamo riusciti a mantenere l’autosufficienza di sangue ed AVIS ha contribuito raccogliendo circa il 40% del fabbisogno, grazie alla disponibilità dei suoi 20.000 donatori ed all’impegno di tutti i volontari che hanno reso possibile in tutta la regione l’effettuazione di 1.500 giornate di donazione presso 35 punti di raccolta fissi e 5 centri mobili. Benché sia stata raggiunta l’autosufficienza di sangue, il margine è piuttosto esiguo ed inoltre siamo bel lontani da quella di emocomponenti (e quindi dalla produzione di emoderivati), è quindi importante coinvolgere sempre nuovi donatori. Sul sito www.avisliguria.it è possibile trovare tutti i riferimenti e contatti.

Torneo Calcetto a 5 - 2016 -

Il gruppo Giovani AVIS Liguria organizza il:

2° TORNEO CALCETTO A CINQUE - AVIS GIOVANI LIGURIA

Domenica 23 ottobre 2016 Ore 10 – 17

Centro Sportivo San Biagio - Genova Via Romairone, 38R 16163 Genova

All’evento sono invitati a partecipare tutti i soci e simpatizzanti.

L’evento è aperto a tutti, anche a chi non  partecipa al torneo ma vuole trascorrere una giornata insieme a noi e conoscere meglio l’associazione.

Per Info e Iscrizioni:

Alessandra 3488582831- Pietro 3403249869

sito: www.avisliguria.it

Iscrizioni squadre entro: lunedì 18 ottobre

‘Quota Iscrizione: 5 € a giocatore. La quota comprende gadget omaggio e buono pranzo.

Premi per le prime tre squadre classificate

Il campo ha annesso parcheggio

€Il torneo è aperto a tutti

Se vuoi giocare, ma non sei ancora riuscito a trovare una squadra, faccelo sapere al più presto, te la troveremo noi!

Allegati:
Scarica questo file (locandina torneo calcetto avis_2016.pdf)Locandina torneo[Locandina torneo]1431 kB
Scarica questo file (Modulo adesione TorneoCalcettoGiovani2016.pdf)Modulo adesione[Modulo adesione]487 kB

Convenzione AVIS e mostra Body Worlds

I soci di AVIS Regionale Liguria potranno visitare la mostra Body Worlds usufruendo di uno sconto di 4 euro sul biglietto di ingresso presentando il proprio tesserino AVIS.

Assemblea AVIS Liguria 2016

L'Assemblea AVIS Regionale Liguria si terrà

domenica 17 aprile 2016 a Spotorno (SV)

presso Hotel Tirreno Via Aurelia, 2 - Spotorno (SV)

La documentazione è disponibile sul sito di AVIS Liguria autenticandosi con le credenziali richieste a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda anche che l'Assemblea Generale si terrà a

Mantova (MN) presso il PALABAM – Via Melchiorre Gioia, 3

con inizio alle ore 14.30 di venerdì 20 e termine alle ore 13.00 di domenica 22 maggio 2016.